
Jaqueline Bisset sarà protagonista della 62 esima edizione del TaorminaFilmFest che si terrà dal 10 al 18 giugno prossimi a Taormina.
È stato annunciato ieri a Los Angeles da Tiziana Rocca, general manager del TFF, che ha portato all’Istituto di Cultura di LA il festival siciliano e film italiani di produzione indipendente grazie allo stesso Istituto e al supporto del Consolato Generale, occasione, questa, durante la quale è stato consegnato il Taormina Los Angeles Award alla Bisset.
Tanti i personaggi presenti all’evento di Los Angeles: Lisa Edelstein, Jesse Metcalf, Dolph Lundgren, Greta Scacchi, Ewam McGregor, Jason Lewis, Cecilia Peck, Ron Moss, Jim Caviezel, Nastassja Kinski.
Ospite d’onore della prima edizione di TaorminaFilmFest @LosAngeles Valeria Golino alla quale è stato assegnato il Taormina Los Angeles Award e che ha presentato al pubblico americano “Per amor vostro” di Giuseppe Gaudino che ha riscosso grande successo alla passata edizione della Mostra del Cinema di Venezia e per il quale la Golino si è aggiudicata la Coppa Volpi.