Roma, 4 novembre- ‘La vita va così’ di Riccardo Milani ha incassato nei primi 10 giorni di programmazione quasi 4.000.000 di euro (€ 3.976.511) con 562.829 spettatori.
Nello scorso weekend ha incassato 1.795.365 euro e 247.968 ingressi, +12% rispetto al weekend d’esordio nelle sale.
Domenica 2 novembre, ha sfiorato i 700 mila euro, migliorando del +6% il dato eccezionale di una settimana fa.
Il film, con protagonisti Virginia Raffaele, Diego Abatantuono, Aldo Baglio, Giuseppe Ignazio Loi e con la partecipazione di Geppi Cucciari, è stato presentato come film d’apertura alle 20° Festa del Cinema di Roma.
La vita va così è una produzione Ourfilms, società del gruppo Mediawan e Wildside, società del gruppo Fremantle in oasscoazione con Circle One in collaborazione con Netflix ed è uscito nelle sale distribuito da Medusa Film e Piperfilm il 23 ottobre.
Protagonisti da un lato Virginia Raffaele, nei panni della figlia del pastore Efisio Mulas (interpretato da Giuseppe Ignazio Loi), custode insieme a suo padre di una Sardegna del Sud piena di animali, di coste incontaminate e di un tempo che sembra non esistere più; dall’altra Diego Abatantuono e Aldo Baglio, rispettivamente nei panni del presidente di un potente gruppo immobiliare e del capo cantiere mandato, direttamente da Milano, nella missione impossibile di fare cedere quell’ultimo lembo di terra a un’Italia lanciata verso il futuro e decisa a trasformare quella terra in lusso. Due mondi inconciliabili che si scontreranno.

