HomeCINE NEWSNastri d'Argento Grandi Serie: il Nuovo Imaie premia Miriam Dalmazio e Marco...

Nastri d’Argento Grandi Serie: il Nuovo Imaie premia Miriam Dalmazio e Marco Rossetti

Napoli, 2 giugno– Rosaria De Cicco: “Felice di premiare due artisti che si stanno facendo strada nella serialità”.
La consegna dei Nastri d’Argento Grandi Serie è uno dei momenti più attesi dell’anno che ci vede presenti a Napoli per un evento che rappresenta anche un’occasione d’incontro per attori, attrici e addetti ai lavori.

Il NUOVO IMAIE quest’anno premia i due protagonisti della serie “Costanza”, Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, come migliore attrice e miglior attore, che hanno saputo guidare empaticamente i telespettatori tra disavventure
amorose, lavorative e colpi di scena. A consegnare i Nastri ai due artisti a Napoli è Rosaria De Cicco: “Sono
felicissima di partecipare in maniera attiva alla cerimonia di consegna di questi Premi importanti e che a riceverli siano due artisti che si stanno aprendo una bella strada all’interno della serialità italiana” ha detto l’attrice
delegata NUOVO IMAIE per l’Audiovisivo.

“Essere a Napoli al fianco del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) e della sua Presidente Laura Delli Colli, così come della Film Commission Campania è sempre un piacere. Li ringraziamo per il lavoro prezioso che svolgono per l’audiovisivo aiutandoci a sottolineare il valore della nostra missione di tutela dei diritti degli Artisti Interpreti ed Esecutori”, così Andrea Miccichè, presidente NUOVO IMAIE.

NUOVO IMAIE è una collecting fondata e governata da artisti che gestisce i diritti connessi degli Artisti Interpreti
Esecutori ripartendo i compensi da loro maturati nei settori audiovisivo e musica. Rappresenta in Italia nel mondo oltre 1 milione di artisti interpreti esecutori e svolge attività di promozione, formazione e sostegno degli artisti favorendo ogni attività direttamente o indirettamente finalizzata a tutelare il prodotto culturale e il lavoro degli attori, doppiatori e musicisti.

Must Read