mercoledì, 18 settembre 2019

Micciché riconfermato del presidente del NuovoImaie

Micciché riconfermato del presidente del NuovoImaie

Roma, 18 settembre – Andrea Micciché riconfermato presidente del NUOVOIMAIE, eletto stamani dal CdA nominato nella prima riunione della nuova Assemblea dei Delegati. Anche in questo caso riconferme per i consiglieri uscenti Andrea Marco Ricci, Sabino Mogavero – per il settore musicale – e Silvano Piccardi per quello audiovisivo al quale si unisce Nicolas Vaporidis.
L’Assemblea si è aperta con il ricordo dell’attore Antonio Pennarella, membro della precedente assemblea scomparso ad agosto e di un’impiegata dell’Istituto anch’ella deceduta recentemente.
“Negli ultimi cinque anni sono tanti gli obiettivi centrati – ha detto Micciché – e questo grazie al lavoro di tutti”. “La condivisione è importate” gli ha fatto eco l’attore Nicolas Vaporidis al quale si è aggiunto Renato Marengo, che oggi ha ricoperto il ruolo di presidente dell’Assemblea, il quale ha detto: “Qui il video si unisce all’audio” sottolineando il lavoro sinergico dei due settore sempre in difesa dei diritti degli artisti e alla ricerca di nuove opportunità che possano dare nuova linfa ai settori dell’Audiovisivo e della Musica.

Leggi anche