giovedì, 24 settembre 2020

Starlight Cinema Award 2015 ad Adriana Asti

Starlight Cinema Award 2015 ad Adriana Asti

Il Premio Internazionale Starlight Cinema Award 2015 è stato assegnato ad Adriana Asti, signora del cinema e del teatro italiani.

Il riconoscimento è stato consegnato all’attrice durante la Festa del Cinema di Roma, presso l’Akai Lounge all’Auditorium Parco della Musica alla presenza di Antonio Monda, Direttore Artistico della Festa.

Adriana Asti ha partecipato alla Festa di Roma con A.A. PROFESSIONE ATTRICE, un documentario di Rocco Talucci e prodotto da ROSEMOVIE che ripercorre la sua carriera teatrale e cinematografica.

Il Premio Internazionale Starlight Cinema Award, che viene assegnato a grandi personalità del cinema italiano e internazionale durante i maggiori festival di cinema, è organizzato da Cristina Scognamillo e Giuseppe Zaccaria e prodotto da Today Production. L’Academy è tutta al femminile, composta da giornaliste e critiche cinematografiche dei maggiori media italiani come Alessandra De Luca, Titta Fiore, Alessandra Magliaro, Cristiana Paternò, Marta Perego, Angela Prudenzi, Barbara Righini.

 

Leggi anche