martedì, 29 settembre 2020

Lucky Red e Indigo insieme per True colours

Lucky Red e Indigo insieme per True colours

True colours, la nuova società di vendite internazionali targata Lucky Red e Indigo Film, ha debuttato al MIA, il nuovo mercato della Festa del Cinema di Roma.

A dirigere la società Catia Rossi, professionista del settore con una lunga esperienza di vendite estere in Rai Com.

Tra i primi film del line up Le confessioni di Roberto Andò, prodotto da Bibi Film in coproduzione con RAI Cinema e Barbary Films, con Toni Servillo e Daniel Auteuil (attualmente in post produzione), Io e Lei di Maria Sole Tognazzi, prodotto da Indigo Film e Lucky Red in coproduzione con RAI Cinema (protagoniste Margherita Buy e Sabrina Ferilli), Un Bacio di Ivan Cotroneo (attualmente in produzione) e Pecore in Erba di Alberto Caviglia, presentato nella Sezione Orizzonti del Festival di Venezia e prodotto da On My Own.

“True colours punta a rafforzare il potenziale del cinema italiano sul mercato internazionale. – dice Nicola Giuliano di Indigo Film  – Come già si può evidenziare dai primi titoli del catalogo, la speranza è quella di lavorare con molte realtà produttive italiane”.

“Grazie a relazioni consolidate e all’esperienza acquisita negli anni in qualità di buyers e coproduttori, la società sarà in grado di includere nel proprio listino anche titoli internazionali. In questo modo – aggiunge Andrea Occhipinti – potrà rafforzare la propria capacità di penetrazione nel mercato internazionale e aumentare la competitività del cinema italiano nel mondo”.

 

Leggi anche