martedì, 11 dicembre 2018

Hotel Gagarin apre Los Angeles, Italia

Hotel Gagarin apre Los Angeles, Italia

Roma, 23 febbraio – Si aprirà il 25 febbraio la 13/a edizione di Los Angeles, Italia, presieduta dall’attrice italo-americana Maria Bello con la prima mondiale della commedia “Hotel Gagarin” di Simone Spada “(Lotus Film-Rai Cinema) alla presenza del regista, il produttore Marco Belardi e la sua attrice protagonista, Caterina Shulha.

Nello stesso giorno in programma anche: la premiere americana di “Beyond the Sun” di AMBI Media Group, una storia moderna di fede, speranza e coraggio scritta e diretta da Graciela Rodriguez e con un’apparizione speciale di Papa Francesco; “Tutto davanti a questi occhi”, il documentario di Walter Veltroni sul sopravvissuto all’olocausto italiano Sami Modiano; “Principe libero”, il film tv su Fabrizio De Andrè; e una proiezione speciale di “L’ultimo imperatore” di Bernardo Bertolucci, che segnerà il trentennale anniversario da quando il suo film ha vinto nove Oscar, tra cui Miglior film e Miglior regista (1989).

La tredicesima edizione annuale di Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest è presentata dall’Istituto Capri in the World. Partner speciali Intensa Sanpaolo, AMBI Media Group e Isaia, sotto l’egida del Consolato Generale d’Italia a Los Angeles con il continuo sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Ministero degli Affari Esteri. In collaborazione con Rai C, Rai Com, Rainbow, Medusa e Mediaset Italia. E anche con ANICA, APT, Italian Trade Commission, Istituto Italiano di Cultura-Los Angeles.

Leggi anche