lunedì, 24 luglio 2017

Sabaudia: vince ancora L’ora legale

Sabaudia: vince ancora L’ora legale

L’ora legale di Ficarra e Picone, dopo il Nastro d’Argento come migliore commedia, ha vinto anche il Festival di Sabaudia dedicato alla commedia che  ha concluso con successo la sua terza edizione, seconda diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Così ha deciso la giuria composta dal Presidente Paolo Genovese con Pietro Valsecchi, produttore, Roberto Sergio, direttore di Radio Rai, da Luca Barbarossa, cantautore e dalle giornaliste Laura Delli Colli e Gloria Satta.

Al “SabaudiaFilm.ComMedia 2017” premio del pubblico a  “La stoffa dei sogni” di Gianfranco Cabiddu, interpretato tra gli altri da Sergio Rubini che la giuria ha premiato anche come migliore attore della rassegna.  Migliore attrice, per il film “Mamma o papà” di Riccardo Milani, Paola Cortellesi.

Alla serata sono intervenuti con i giurati Paolo Genovese, Gloria Satta e Laura Delli Colli, Roberto Sergio e Luca Barbarossa, Ficarra e PIicone con Leo Gullotta, Sergio Rubini, Mauro Casciani e tra gli altri il capo di gabinetto del ministro Franceschini, Gian Paolo D’Andrea e, con l’artista Pasquale Basile autore dei premi, Giovanni Malagò.

Leggi anche