lunedì, 5 dicembre 2016

La Festa a Piazza di Spagna con Vacanze romane

La Festa a Piazza di Spagna con Vacanze romane

La Festa del Cinema spegne idealmente cento candeline sulla torta di Gregory Peck e lo festeggia proponendo quella che è la commedia romantica per eccellenza, indenne alle mode e allo scorrere degli anni: Vacanze Romane. La proiezione si è tenuta in una delle più straordinarie location al mondo: Piazza di Spagna. L’evento è promosso dalla Famiglia Peck e da Crescentera Productions, con il patrocinio dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma, American Academy di Roma, con la collaborazione dell’Associazione Via Condotti, Associazione Piazza di Spagna, Confcommercio Centro Storico, Gruppo Martini6 SPA.

Lungo Via Condotti, per tutta la durata della Festa, si celebra il connubio tra moda e settima arte: le vetrine dei negozi – grazie all’Associazione Via Condotti – sono dedicate al mondo del cinema.

Nell’ambito dell’omaggio a Gregory Peck, domani mercoledì 19 ottobre alle ore 18.30 presso la Casa del Cinema (ingresso libero), sarà inoltre proiettato il documentario A Conversation With Gregory Peck di Barbara Kopple e si terrà un incontro con Cecilia Peck Voll e Anthony Peck, promosso dalla Famiglia Peck e da Crescentera Productions.

 

 

Leggi anche