giovedì, 9 luglio 2020

Cicutto, congratulazioni ai membri del nuovo CdA di Istituto Luce-Cinecittà

Cicutto, congratulazioni ai membri del nuovo  CdA di Istituto Luce-Cinecittà

Roma, 1 marzo – “È stato annunciato ieri dal Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo il nuovo Consiglio di Amministrazione di Istituto Luce-Cinecittà – spiega in una nota Roberto Cicutto sulla designazione del nuovo CdA di Istituto Luce-Cinecittà -. Voglio esprimere alla Presidente Maria Pia Ammirati e ai consiglieri Goffredo Bettini e Annalisa De Simone designati per l’incarico, le mie congratulazioni e l’augurio che la loro esperienza sia ricca di soddisfazioni professionali e umane quanto lo è stata la mia.

Trovano una Società che negli ultimi 10 anni ha saputo, soprattutto dopo la riacquisizione delle attività degli Studi cinematografici di Cinecittà, affrontare i cambiamenti imposti dallo sviluppo tecnologico, e diffondere nel mondo intero l’inestimabile patrimonio cinematografico e archivistico del nostro paese.

Ringrazio i componenti del CdA uscente cui spetta ancora l’onere dell’approvazione del bilancio 2019, e il Ministro Dario Franceschini per il generoso riconoscimento del mio operato.

Leggi anche