lunedì, 14 ottobre 2019

Biografilm Park, il cartellone musicale del festival di Bologna

Biografilm Park, il cartellone musicale del festival di Bologna

Roma, 26 Maggio 2019- Non solo cinema, da sempre, al Biografilm di Bologna. Al Parco del Cavaticcio eventi live, concerti aperti al pubblico, e attività pomeridiane dedicate ai più piccoli.
La rassegna musicale quest’anno dal 31 maggio al 21 giugno offrirà un fitto programma di concerti che raccolgono il meglio delle band indipendenti e alternative italiane, con alcuni ospiti internazionali. Tra i nomi annunciati, quelli di Nada, i Bluebeaters, These New Puritans, Massimo Volume, Fast Animals and Slow Kids, Giardini di Mirò e tanti altri. Continua inoltre la collaborazione con il MAMbo (Museo d’Arte Moderna di Bologna) con eventi e mostre.
Rai Radio2, per il terzo anno consecutivo main partner radio di Biografilm Festival: dal 10 al 14 giugno alle 19.30 (On Air alle 22.30) appuntamento quotidiano con Matteo Caccia, che registrerà live da Biografilm Park, insieme al pubblico presente, una puntata speciale di Pascal. Inoltre, 4 dei concerti che si svolgeranno al Parco del Cavaticcio andranno in onda, in data da destinarsi, su Rai Radio2.

Leggi anche